Volare in Sicilia, un sogno che si realizza.
La nostra attivita e' il volo in parapendio biposto per far vivere l'esperienza di volare a chiunque ne abbia il desiderio
Una splendida emozione è alla portata di tutti e sarà immortalata da foto e video fatte dall' esperto pilota abilitato al volo in tandem che vi porterà in volo.
I voli verranno svolti nei posti più belli della Sicilia con panorami mozzafiato sulle coste più belle del mediterraneo.
Le zone più frequentate saranno quelle della provincia di Palermo, si volerà vicino Cefalù, Finale di Pollina, Altavilla Milicia o anche nell'incantevole paesaggio del lago di Piana degli Albanesi. Il sito di volo verrà scelto in base alle condizioni meteo.
Un ricordo che sempre rimarrà nella vostra mente e nel vostro cuore.
ESPERIENZA: Volo in parapendio biposto per due persone (con 2 parapendio e 2 piloti diversi) con servizio video - fotografico, la durata del volo sarà dai 15 ai 30 minuti, durata che sarà soggetta alle condizioni meteo.
Possibilità di andare in volo con 2 parapendio biposto contemporaneamente.
E' possibile volare tutto l'anno meteo permettendo.
Il volo in parapendio biposto può essere svolto da tutti chi è sotto i 18 anni di età dovrà essere autorizzato da un genitore, peso minimo del passeggero 40kg max 110kg.
Ai passeggeri verrà data tutta l'attreazzatura occorrente per il volo si consiglia comunque l'uso di occhiali da sole, scarpe chiuse e di non abbondare con colazione o pranzi prima del volo ma di non salire a stomaco vuoto.
Il buono comprende:
volo in tandem per due persone (con 2 parapendio e 2 piloti diversi), attestato del battesimo del volo, foto e video del volo, trasporto in decollo.
Il buono non comprende quanto non espressamente specificato
Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 110 Kg, peso minimo 40 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota