
Il volo in parapendio in Sicilia sarà per te un'esperienza entusiasmante fatta in condizioni di massima sicurezza per passeggero e pilota. Tutti i nostri piloti sono dei professionisti con regolare abilitazione al trasporto di passeggeri, tra i migliori in Italia, scelti e preparati dalla nostra scuola per garantire la tua sicurezza.
Il punto di incontro si trova vicino all’atterraggio, nel parcheggio sulla spiaggia tra piazza Cagli e Piazza Durante a Letojanni (ME).
Il decollo sarà scelto dai piloti in base alla stagione e alle condizioni meteo e sarà comunicato in fase di prenotazione. Se le condizioni di sicurezza lo richiederanno è facoltà dei piloti variare la zona al fine di garantire un volo ottimale e senza rischi, tale decisione è insindacabile e non potrà essere motivo di contestazione.
Puoi volare con i tuoi amici contemporaneamente o in diversi turni, con un numero variabile di piloti disponibili sempre se le condizioni di sicurezza lo permetteranno.
La durata del volo varia funzione del dislivello e delle condizioni atmosferiche (ascendenze).
L'ala ad alte prestazioni impiegata garantisce una buona permanenza in volo.
Il pilota farà il possibile per soddisfare la tua voglia di volare!
L'abbigliamento consigliato: scarpe comode che consentano una leggera rincorsa in decollo.
Giacca a vento leggera o giubbotto comunque adatto alla stagione.
Disponibile tutti i giorni meteo permettendo, in Sicilia si vola tutto l'anno.
Comprende:
un volo in parapendio biposto per una persona decollo di Gallodoro ME (500 mt 15 min circa di volo)
Briefing iniziale
Trasferimento in navetta al punto di decollo
L'attrezzatura necessaria per il volo.
Servizio video e foto compresa scheda SD.
Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 100 Kg, peso minimo 35 Kg
4. Età minima: 8 anni (i minorenni devono comunque essere accompagnati da autorizzazione scritta di un genitore o di chi ne fa le veci)
5. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota