Volare in parapendio a Bassano

Email
Per volare in tandem non serve avere nessuna esperienza Cod. PBVEBG085
Prezzo:
85,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

La dolce emozione del volo...
Per chi desidera provare o regalare ad un amico l'emozione del volo, il biposto o tandem in parapendio è sicuramente il modo più semplice e piacevole per provare l'ebrezza del volo.
A pochi minuti da Bassano del Grappa nella stupenda cornice di Cima Grappa, è ora possibile provare, in massima sicurezza la dolce emozione del volo, accompagnati da un pilota brevettato per i voli in biposto, con pluriennale esperienza sul settore del volo libero.
Non è necessaria alcuna attrezzatura personale, né particolari doti fisiche o di coraggio. Seduti davanti al vostro pilota, dentro una comodissima imbragatura, liberi di utilizzare anche eventuale attrezzatura fotografica, potrete assaporare le sensazioni di gioia e libertà che solo il volo può regalare. E' possibile vivere questa fantastica esperienza, in primavera, estate, autunno e in alcuni casi, anche in inverno.

A pochi minuti da Bassano del Grappa nella stupenda cornice di Cima Grappa, è ora possibile provare, in massima sicurezza, la dolce emozione del volo, accompagnati da un pilota brevettato per i voli in biposto, con pluriennale esperienza sul settore del volo libero.

ESPERIENZA: volo in parapendio biposto per una persona

Durata del volo da 15 a 20 minuti
Partenza decollo mt. 850

LUOGO:
A pochi minuti da Bassano del Grappa nella stupenda cornice di Cima Grappa (VI)
Il decollo sarà scelto a seconda delle condizioni meteo
Luogo di ritrovo: frazione di Semonzo del Grappa (VI)

DATE E ORARI
Disponibile tutto l’anno meteo permettendo

DETTAGLI:
per i minori di 16 anni occorre l’autorizzazione scritta dei genitori
peso massimo 100 kg
attrezzatura di volo fornita, escluso abbigliamento personale
consigliato abbigliamento sportivo con giacca antivento e scarponcini da trekking o da ginnastica
consentito l’uso di fotocamera o videocamera
accompagnatori ben accetti
compreso nel buono la risalita al decollo con navetta

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 100 Kg, peso minimo 35 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota