Modalità di consegna

Le spedizioni dei buoni avvengono giornalmente, lo riceverai in 24/48H lavorative con corriere GLS, in giornata tramite e-mail o SMS, il tempo della spedizione di una lettera prioritaria se scegli Poste Italiane.

Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci tra le seguenti proposte:

>POSTE ITALIANE GRATUITO tramite posta prioritaria quindi sarà il postino che porterà il buono nella tua cassetta della posta.(sconsigliato).
ATTENZIONE: Regali Straordinari NON è responsabile dei ritardi o delle mancate consegne di Poste Italiane.


>
CORRIERE ESPRESSO 24/48H con pagamento extra (6 euro), la consegna richiede la presenza di qualcuno in casa altrimenti la busta tornerà al deposito. Possibilità di ricevere un SMS di preavviso il giorno prima che indicherà una fascia oraria e il numero di telefono della sede locale e di gestire l'eventuale riconsegna tramite la propria e-mail.

>E-MAIL GRATUITOSpedizione del BUONO TELEMATICO formato PDF tramite posta elettronica.
Per ricevere i buoni con questa modalità è necessario essere muniti di stampante, al momento della prenotazione è obbligatorio avvertire il pilota che si è in possesso del BUONO TELEMATICO, comunicare il codice n°1 e la data di emissione. Presentarsi il giorno dello svolgimento dell'attività con il buono stampato (2 fogli) completo di nostra firma digitale.
ATTENZIONE: in mancanza del buono stampato il pilota rifiuterà di erogare il servizio.