Modalità di consegna

Le spedizioni dei buoni avvengono tutti i giorni lavorativi, lo riceverai in 48/72H lavorative con corriere, in giornata o giorno successivo tramite e-mail, il tempo della spedizione di una lettera prioritaria se scegli Poste Italiane.

Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci tra le seguenti proposte:

>POSTE ITALIANE GRATUITO tramite posta prioritaria quindi sarà il postino che porterà il buono nella tua cassetta della posta.(sconsigliato).
ATTENZIONE: Regali Straordinari NON è responsabile dei ritardi o delle mancate consegne di Poste Italiane.

>CORRIERE ESPRESSO 48/72H con pagamento extra (6 euro), la consegna richiede la presenza di qualcuno in casa altrimenti la busta tornerà al deposito. Possibilità di ricevere un SMS di preavviso il giorno prima che indicherà una fascia oraria e il numero di telefono della sede locale e di gestire l'eventuale riconsegna tramite la propria e-mail.

>E-MAIL GRATUITO. Spedizione del BUONO TELEMATICO 2 fogli formato PDF tramite posta elettronica.
Per ricevere i buoni con questa modalità è necessario essere muniti di stampante, al momento della prenotazione è obbligatorio avvertire il pilota che si è in possesso del BUONO TELEMATICO, comunicare il codice n°1 e la data di emissione. Presentarsi il giorno dello svolgimento dell'attività con il buono stampato (2 fogli) completo di nostra firma digitale.
Per essere sicuro di ricevere l'e-mail con il buono aggiungi il nostro indirizzo "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." alla tua rubrica del servizio di posta elettronica che utilizzi.

ATTENZIONE: in mancanza del buono stampato il pilota rifiuterà di erogare il servizio.