volare in parapendio biposto valle d'aosta

Volo adrenalina biposto con Luca Giordano

179,00 €
Tasse incluse

Volo adrenalina biposto con Luca Giordano - acrogio130

Quantità

 

Validità del buono 24 mesi

 

Ricevi in 24/48 h nella tua e-mail

  NON SERVE NESSUNA ESPERIENZA, pensiamo a tutto noi

leggi il regolamento

Questo volo è consigliato a chi ha già avuto in passato esperienze di volo sia in parapendio biposto o altre attività dell'aria ed è alla ricerca di emozioni forti con carica di adrenalina.

Regali Straordinari ti farà volare con Luca Giordano, pilota di grande esperienza, capacità e professionalità, vincitore di numerose competizioni di parapendio nonostante la sua giovane età.

Come si svolge.

Dopo il decollo Luca cercherà di guadagnare la massima quota sfruttando le termiche, poi andrà sulla verticale dell’atterraggio e inizierà la discesa con una serie di evoluzioni acrobatiche, in questa fase sarai sottoposto a forti accelerazioni e decelerazioni per questo motivo non è adatto come prima esperienza di volo.

Ovviamente se si avranno dei disturbi basta comunicarli al pilota che immediatamente cesserà le manovre e tramuterà il volo in una calma planata.

NB questo non è un volo di durata, non è questo l'obbiettivo, le manovre fanno perdere quota rapidamente sempre osservando le norme di sicurezza.

Prima di decollare il tuo pilota ti spiegherà le semplici procedure da seguire con una breve parte teorica.

Successivamente indosserai l'attrezzatura necessaria e dopo pochi passi di rincorsa in sincronia con il tuo pilota sarai subito in volo!

Disponibile da maggio ad ottobre, tutti i giorni, su prenotazione (meteo premettendo)

Il buono comprende:

Un volo in parapendio biposto per una persona

Briefing pre volo

Risalita al decollo con mezzo nostro

Uso dell'attrezzatura di volo

Assicurazione RC

Facoltativo:

Video HD a richiesta con pagamento in loco 20€ consegnato su scheda SD

Condizioni di partecipazione:

1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.

2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.

3. Peso massimo 85 Kg, peso minimo 50 Kg

4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota

5. Età minima 16 anni

6. Per i minori serve il consenso scritto dei genitori da richiedere al momento dell'acquisto buono

Dettagli del prodotto

acrogio130