Come Acquistare

LEGGERE ATTENTAMENTE non si accettano reclami successivamente all'emissione dei buoni

Questo è il modo di fare acquisti in regola con le norme vigenti basta seguire letteralmente la facile procedura:

1- sulla sinistra scegli la regione nell'elenco TUTTE LE ATTIVITA' o TUTTE LE SPECIALITA' sul banner in centro 
2- scegli la specialità di volo
3- scegli il programma, per le info clicca su Dettagli prodotto
4- scegli la validità del buono (12 o 18 mesi), e il numero dei buoni che desideri acquistare
5- clicca su Aggiungi al Carrello
6- clicca su Mostra il Carrello
7- in basso a sinistra della pagina trovi la sezione: Si prega di registrarsi per procedere con l'acquisto / REGISTRATI PER RISPARMIARE TEMPO:
8- compila i dati richiesti, se sono corretti appare un punto verde nel campo e clicca il bottone nero: Registrati e Acquista
Se appare la scritta: "Nome utente utilizzato" devi solo cambiare il nome scelto, vuol dire che c'è qualcun altro che l'ha usato (ci sono altre persone che hanno il tuo stesso nome e che sono già registrate)
Non è colpa della PW, il sistema ne accetta tutti i tipi ma se non ti fa proseguire controlla bene cos'hai scritto.

Se tutto corretto si apre la nuova pagina e apparirà la scritta: Benvenuto (il tuo nome scelto) e in ordine prosegui con:
1- compila TUTTI i Dati personali
2- Indirizzo di spedizione (solo se desideri cambiarlo e spedire con corriere)
3- tipo di Spedizione
4- tipo di Pagamento
5- Coupon Sconto (solo se ne hai uno (es. GROUPON) se no ignora il passaggio)
6- controlla il Carrello, se tutto a posto con le tue scelte
7- Conferma l'ordine con il tasto blu
se hai altro da comunicare scrivi in: Note e richieste particolari
Se hai un codice GROUPON devi cliccare sul banner verde a sinistra della home page o nel menù apposito per acquistare un programma convenzionato
In base al tipo di pagamento scelto si aprirà la pagina per proseguire:
- Carta di credito: si aprirà PAYPAL che accetta TUTTE le carte comprese le poste pay, se non sei loro cliente NON importa, scegli PAGA CON ALTRA CARTA e inserisci i tuoi dati
- Bonifico: ti arriverà una email con il nostro IBAN
- Contanti: ti arriverà un email con i dati della nostra carta sulla quale effettuare il versamento presso le Poste o SISAL
Tutti i tipi di spedizione sono in elenco.
Al termine delle operazioni apparirà la scritta:
Grazie per la preferenza accordataci!
Riceverai un email con il riepilogo di quanto acquistato e delle scelte fatte (controlla anche nella cartella SPAM)

Se il sistema non ti lascia proseguire controlla quanto hai fatto perchè se manca un dato (che ti viene evidenziato in rosso) se non intervieni non potrai completare l'acquisto.

Per qualsiasi dubbio siamo a disposizione telefonicamente o chat in ore ufficio, tramite email sempre.

NOTE AGGIUNTIVE

Minori: fermo restando le indicazioni di peso minimo scritte nelle singole schede i minori possono volare. Il foglio di scarico responsabilità per i minori può essere richiesto gratuitamente in fase di acquisto, sarà inviato unitamente a buono.

Se vuoi dedicare il buono compila il campo con il nome di chi volerà, oppure quando hai acquistato il buono regalo nel carrello trovi: Note e richieste particolari che è un campo dove potrai scrivere il nome e cognome, oppure invia un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Se vuoi sarà possibile anche spedirlo direttamente a lui, in questo caso ci serve il suo indirizzo.
NB: sui buoni non è mai indicato il prezzo pertanto se fai un regalo non avrai questo problema.

LA SCHEDA PRODOTTO
Una volta cliccato su un prodotto/servizio visualizzerai la sua scheda che ti propone: una descrizione completa del servizio, il prezzo e altre info utili, tutto è specificato, non c'è altro da sapere se non è scritto, hai dubbi? chiamaci! 

Diritto di recesso.
Eccezioni/esclusioni al diritto di recesso.
Ai sensi dell’art.59 Codice del Consumo, prevede che vi siano alcune fattispecie di acquisti a distanza per i quali resta del tutto escluso il diritto di recesso.

Nella categorizzazione indicata dalla legge si ritrova, in via esemplificativa:
1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e' escluso relativamente a:
> i servizi riguardanti le attivita' del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
Pertanto il Consumatore non può esercitare il diritto di recesso successivamente alla conclusione del Contratto, stessa cosa vale per la proroga della data di scadenza.
Acquistando il nostro servizio ne accetti le condizioni pertanto non sarà possibile avvalersi di tale norma e NON rimborsabile per nessuna ragione.
Il buono è però cedibile ad altra persona.

Pertanto se pensi che in 12 mesi non riuscirai ad utilizzare il buono scegli l'opzione 18 mesi subito perchè non sarà più possibile attivarla dopo l'acquisto.
In casi particolari potrebbe essere consessa una proroga di 6 mesi al costo del 50% dl valore del buono acquistato, va fatta la domanda indicando il motivo del mancato utilizzi, in caso di approvazione si deve fare il versamento dell'importo e verrà emesso un nuovo buono, sarà l'unica proroga concessa, se nuovamente non sarà utilizzato nei termini il buono sarà annullato.
La domanda va fatta entro il mese della scadenza, dopo non sarà possibile.