Parapendio biposto dal Monte Bianco

Email
Parapendio speciale volo dal Monte Bianco - cod COURMA149
Prezzo:
149,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

VOLO BIPOSTO CON PARAPENDIO DAL MONTE BIANCO

Volare in Valle d'Aosta al cospetto del Monte Bianco a bordo di un silenzioso e moderno parapendio biposto accompagnato da un pilota esperto è il sogno che Regali straordinari può farti realizzare facilmente...

Ti troverai con noi a Courmayeur (AO), salirai sulla famosa funivia Sky Way che ti poterà al decollo in uno scenario incredibile che ti riempirà gli occhi e la mente di gioia ed euforia, l'emozione che vivrai sarà impagabile ed il ricordo indelebile.

Dopo pochi minuti di risalita ti troverai con il tuo pilota al punto di decollo alla stazione del Pavillon a 2.200 mt, da qui dopo un breve briefing di istruzioni pre volo sarai imbragato e pronto a partire per la tua splendida avventura mozzafiato.

Volerai di fronte alle montagne più belle d'Europa per un tempo variabile dai 15 minuti in su in base alle condizioni meteo del periodo, il dislivello con l'atterraggio è di 800 mt circa.

Disponibile tutti i giorni da maggio a ottobre (meteo permettendo)

Consigli utili (abbigliamento ecc...)
E’ fortemente raccomandato l’uso di abiti comodi e calzature sportive, meglio ancora se da trekking. Assolutamente da evitare le scarpe con le suole lisce o i tacchi alti. In inverno e nelle stagioni intermedie è necessario indossare dei guanti e degli indumenti ben caldi.

Consigliabili i pantaloni lunghi ed un paio di occhiali da sole.

IL BUONO COMPRENDE:
un volo in parapendio biposto per una persona
il costo della funivia Sky Way
il recupero con mezzo nostro dall'atterraggio
l'assicurazione RC

IL BUONO NON COMPRENDE quanto non espressamente specificato.
il video del volo che potrai acquistare in loco direttamente al pilota (20€), in alternativa potrai portare la tua video camera purchè dotata di un cordino di sicurezza per non farla cadere.

Pesi e parametri fisici del passeggero: 

1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 100 Kg, peso minimo 35 Kg, altezza non superiore a Mt 1,85
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota.
Si raccomanda di non aver ecceduto nella colazione, essere ben riposati, di essere in buone condizioni psico-fisiche.
Il pilota si riserva il diritto di non far volare chi non avesse i requisiti minimi di sicurezza e l'abbigliamento sopra descritto, prestare molta attenzione alle calzature.