Cervinia in parapendio biposto con gli SCI

Email
Per volare a Cervinia con gli sci in parapendio biposto non serve avere nessuna esperienza di volo ma solo saper usare gli sci - cod PARASCIVDA169
Prezzo:
169,00 €
Descrizione

Dettagli: Cervinia decollo dalla zona di Pancheron (2.990 mt. slm) ai piedi del Cervino e atterraggio a Breuil Cervinia (2.000 mt. slm)
Il ritrovo sarà presso la zona di atterraggio a Breuil Cervinia, il pilota ti darà le indicazioni in fase di prenotazione, lascerai la tua auto e a bordo degli impianti di risalita raggiungeremo insieme i 3000 MT del decollo dove il tuo pilota ti spiegherà le semplici procedure da seguire con una breve parte teorica.
Successivamente indosserai l'attrezzatura necessaria e dopo pochi metri di rincorsa con gli sci in sincronia con il tuo pilota sarai subito in volo!
Se vorrai potrai essere accompagnato dai tuoi amici che ti vedranno decollare.
La durata del volo può variare a seconda delle condizioni meteo, non prendere altri impegni per la giornata, il volo in montagna è sempre variabile.
Se per motivi meteorologici il volo non potrà essere effettuato si concorderà un'altra data o un'altra località simile, il pilota è l'unico responsabile per queste decisioni insindacabili per motivi di sicurezza. NOTA BENE: dato che questo volo richiede condizioni molto particolari e che la stagione invernale è breve e meteorologicamente più complessa, in via del tutto straordinaria questo buono avrà la durata di 24 mesi dalla data di emissione.
Il buono comprende:
volo in parapendio biposto per una persona (accompagnata dal proprio istruttore)
la risalita al decollo con funivie per una persona
il briefing pre volo
Se le condizioni lo consentiranno ti verrà consegnato in regalo il video del volo ma per averlo dovrai portare con te la scheda MicroSD Classe 4 da almeno 16 GB, facilmente reperibile nei negozi di elettronica. Se non ce l'hai la potremo fornire noi al costo di 15€

ATTENZIONE leggere attentamente: è indispensabile che il passeggero sappia sciare anche solo a livello basico ma dato che si dovranno prendere gli impianti di risalita e percorrere dei tratti sugli sci è richiesta una preparazione di base, la quota del decollo si trova a 3000 mt, si richiede quindi un minimo di allenamento fisico, in alta quota la fatica si fa sentire di più.
Il passeggero deve essere in possesso di idonea attrezzatura personale, in alternativa potrà noleggiarla in loco chiedendo le indicazioni al pilota in fase di prenotazione. Se il passeggero si presenterà all'appuntamento privo dell'attezzatura richiesta il volo sarà annullato e non sarà possibile ripeterlo, il buono sarà cancellato e non rimborsato.

Disponibile da dicembre ad aprile (meteo e innevamento premettendo)

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 100 Kg, peso minimo 35 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota

5. Compresa la risalita al decollo

Se vuoi trascorrere un week-end nella zona ecco dove potrai dormire: