Come Acquistare

Per prima cosa è obbligatorio registrarsi ed essere sempre loggati per operare sul sito, per visitarlo non è necessario registrarsi. Ci sono diversi modi per trovare i servizi presenti nel catalogo. Puoi scegliere una delle categorie, puoi utilizzare il motore di ricerca, che ti permetterà di trovare i risultati corrispondenti alle tue necessità.

IMPORTANTE
Se vuoi personalizzare il buono quando hai acquistato il buono regalo nel carrello trovi: Note e richieste particolari che è un campo dove potrai scrivere, invia un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nome e cognome del destinatario del regalo per permettere allo staff di personalizzarlo. Se vuoi sarà possibile anche spedirlo direttamente a lui, in questo caso ci serve il suo indirizzo.

LA SCHEDA PRODOTTO
Una volta cliccato su un prodotto/servizio visualizzerai la sua scheda. La scheda prodotto ti offre: una descrizione del prodotto, un elenco approfondito delle sue funzionalità, la tipologia le modalità di consegna da parte del sistema (download on-line, spedizione), lo stato della disponibilità, il prezzo (ed eventuali sconti o offerte), le informazioni relative alla garanzia, le informazioni sul post-vendita, e in genere la scheda tecnica. In corrispondenza di ogni scheda prodotto è possibile anche leggere le recensioni sul prodotto lasciate da altri utenti del network. E' possibile inoltre inviare una notifica sul prodotto ad un amico, se si è registrati, sottoscrivere una newsletter sugli aggiornamenti del prodotto.

IL CARRELLO
Una volta trovato e scelto il prodotto, nei modi che hai visto in precedenza, per acquistarlo non devi fare altro che cliccare sul pulsante 'Aggiungi al carrello'. Il carrello riassume in poche righe tutte le informazioni di cui hai bisogno: l'elenco dei prodotti scelti, la quantità, il prezzo. Inserire un prodotto nel carrello non implica l'acquisto. Sono disponibili le funzionalità Svuota carrello, Aggiorna carrello e si può anche lasciare in stand by l'acquisto ed effettuare il logoff. Al successivo accesso, l'utente troverà il carrello "pieno", ossia con memoria delle precedenti scelte.

Diritto di recesso. Ai sensi dell’art.59 Codice del Consumo, il recesso è escluso per i servizi riguardanti le attività del tempo libero, qualora il Contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici. Pertanto il Consumatore non può esercitare il diritto di recesso successivamente alla conclusione del Contratto.

Se per qualsiasi motivo il pilota decidesse di spostare la località del volo o la data dell'attività, non è previsto NESSUN tipo di rimborso relativo a spostamenti, soggiorni, carburante, autostrada ecc... L'utente può accettare o meno le variazioni, in caso di rifiuto NON sarà effettuato alcun tipo di rimborso ma soltanto assicurato il regolare svolgimento dell'attività in altra data anche nel caso di imminente scadenza del buono (nel caso la responsabilità sia attribuibile al pilota).